HELP AND INFO

Cosa sono i Regali per un Sogno Aziende?

È la possibilità per le Aziende di fare regali di valore che rendano felici clienti e fornitori.

A Natale scegli ActionAid: i tuoi regali diventeranno cibo, acqua potabile, sementi, formazione e molto altro ancora, rendendo felici i bambini e le loro famiglie nelle comunità più povere nel mondo!


In che modo posso usare Regali per un Sogno Aziende?

Puoi scegliere la tua  e-card cartolina o  lettera personalizzata nella sezione REGALI PER UN SOGNO AZIENDE fai una donazione diretta per sostenere il diritto al cibo aiutando i bambini e le famiglie che ne hanno più bisogno. Scegli la creatività che preferisci, personalizzala, inserisci il logo della tua Azienda e invia i tuoi auguri.

Puoi anche acquistare biglietti, calendari e quaderni personalizzabili per sostenere chi è meno fortunato. Dai un nuovo valore agli auguri tradizionali, scopri subito l’esclusiva collezione 2014 nella sezione BIGLIETTI, CALENDARI E QUADERNI.

Infine anche a Natale la tua Azienda può scegliere di fare un gesto semplice ma di grande valore che dura tutto l’anno: attiva un SOSTEGNO A DISTANZA garantirai a un bambino e alla sua comunità il diritto al cibo e un mondo più giusto.


Quali sono le Modalità di Pagamento?

Nella sezione REGALI PER UN SOGNO AZIENDE puoi effettuare le tua donazione tramite Bonifico Bancario ad ActionAid (Conto Corrente numero: 000000051485 IBAN: IT26 C 05584 01600 000000051485 Intestato a ACTIONAID INTERNATIONAL APPELLO SOCCORSO  Causale: NATALE AZIENDE Banca Popolare di Milano Sede Centrale Piazza F. Meda 2/4) o con carta di credito.

Nella sezione BIGLIETTI, CALENDARI E QUADERNI  puoi effettuare i tuoi acquisti da Julia Cartotecnica (che è stata autorizzata da ActionAid come centro di stampa e di fatturazione per i propri biglietti, calendari e quaderni.  Julia Cartotecnica S.r.l. partner di ActionAid si impegna a donare parte del ricavato dalla vendita dei biglietti augurali e dei calendari 2015 ad ActionAid International Italia Onlus)  tramite Contrassegno/Bonifico Bancario IBAN IT11A0569601602000002256X84 - Banca Popolare di Sondrio agenzia n. 1 Milano/ RI.BA 30gg fine mese data fattura (per ordini uguali o superiori ai 500).


Quali sono le condizioni generali e le modalità di vendita di Julia Cartotecnica s.rl.?

Julia Cartotecnica è stata autorizzata da ActionAid come centro di stampa e di fatturazione per i propri biglietti, calendari e quaderni.  Julia Cartotecnica S.r.l. partner di ActionAid si impegna a donare parte del ricavato dalla vendita dei biglietti augurali e dei calendari 2015 ad ActionAid International Italia Onlus.).

 

BIGLIETTI DEL CATALOGO ACTIONAID POSSONO ESSERE ACQUISTATI

Senza personalizzazione; con stampa all'interno del biglietto; con stampa delle buste; con qualsiasi idea di personalizzazione abbiate.                                                                                                                                

QUANTITATIVI MINIMI DI VENDITA

Con stampa: 100 pezzi per ogni singolo biglietto; multipli di vendita di 50 pezzi; Senza stampa: 50 pezzi per ogni singolo biglietto (multipli di vendita di 50 pezzi); Notebook (AA 18): in caso di personalizzazione 20 pezzi (multipli di vendita di 10 pezzi); Calendario a spirale (AA20): in caso di personalizzazione 50 pezzi (multipli di vendita di 10 pezzi)

PREZZI PER LA STAMPA DI BIGLIETTI E CALENDARI

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa. Validità del listino prezzi  31/12/214.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’approvazione della bozza.

TEMPI DI REALIZZAZIONE DELLA BOZZA

Entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del modulo d’ordine.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Biglietti personalizzati: termine ultimo 5 dicembre 2014; Biglietti non personalizzati: termine ultimo 12 dicembre 2014; Notebook e Calendario Personalizzato: termine ultimo 28 novembre 2014;

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione tramite corriere espresso con addebito in fattura di un contributo fisso pari a 12 euro + IVA (comprensivo di eventuali spese di contrassegno).

COME ORDINARE

Tramite il sito online www.regaliperunsogno.it/aziende; via posta a Julia Cartotecnica S.r.l. – Divisione biglietti ActionAid – via Petrocchi, 10 – 20127 Milano; tramite Telefono  02.2870589 Fax. 02.28001105 Email: actionaid@bigliettinatale.it.


Come verrà usato il mio contributo?

Cosa abbiamo fatto lo scorso anno  - 300.000 tra donne, uomini e bambini non soffrono più la fame.157.000 agricoltori sono stati formati sulle tecniche di agricoltura sostenibile 99.000 donne hanno accesso e controllo alle risorse naturali.

Cosa resta ancora da fare - 842 milioni di persone soffrono la fame, il 98% di chi soffre la fame vive nei paesi del sud del mondo, 171 milioni di bambini sono malnutriti a causa di una alimentazione non adeguata.


Come posso entrare in contatto con ActionAid?

Per ogni dubbio o per ogni necessità contattaci ai numeri 0274200 250 – 0274200 255 o via mail aziende@actionaid.org.


Quali vantaggi per la tua azienda?

VANTAGGI FISCALI: è possibile dedurre le donazioni a favore di ActionAid in qualità di ONLUS e ONG per un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato. Oppure è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni, in denaro e in natura per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui.

SEMPLICITÀ E AFFIDABILITÀ: è facile effettuare gli ordini, ci sono diversi modi: via fax, telefono, email oppure tramite il sito dedicato www.regaliperunsogno.it. In più disposizione un intero team di persone per supportare e guidare le tue scelte e i tuoi acquisti.

VISIBILITÀ E TRASPARENZA: potrai affiancare la tua Azienda ad una realtà internazionale trasparente e professionale e fare un’azione concreta di Responsabilità Sociale d’Impresa.                                                                                                                                                                                                                        È previsto un ringraziamento speciale e la rendicontazione dei progetti finanziati da parte di ActionAid sui propri canali di comunicazione a tutte le Aziende che aderiranno alla campagna di Natale.


Come verranno trattati i miei dati?

I suoi dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03,utilizzati da Julia Cartotecnica s.r.l. e da ActionAid International  Italia Onlus esclusivamente ai fini istituzionali e non saranno comunicati né diffusi, al di fuori degli incaricati nominati da ActionAid International  Italia Onlus e degli incaricati nominati da Julia Cartotecnica S.r.l. I suoi dati personali saranno trattati in archivi cartacei ed elettronici adottando tutte le misure previste dalle legge. In qualsiasi momento potrà far valere i suoi diritti (vedi art. 7 del D.Lgs. 196/2003) rivolgendosi al Titolare del Trattamento dei dati Julia Cartotecnica s.r.l. – Via Petrocchi, 10 – 20127 Milano e/o Titolare del Trattamento dei dati ActionAid International Italia Onlus – Via Broggi 19/A – 20129 Milano.